Cosvel, un flag da Maratea a Scanzano Jonico

Il costituendo Flag “Coast To Coast”, che vede il Comune di Rotondella quale soggetto capofila ed il Gal Cosvel Srl quale supporto tecnico per le attività di Sostegno Preparatorio e Definizione della Strategia di Sviluppo Locale, conclude le attività di animazione territoriale con due incontri previsti per martedi 11 ottobre: alle ore 11.00, presso il Parco Tarantini, in Piazza Europa, nel Comune di Maratea; alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Scanzano Jonico.
Gli incontri sono finalizzati a predisporre e definire una Strategia di Sviluppo Locale (SSL) coerente con le esigenze del territorio costiero, lagunare e fluviale preso in esame (Bernalda, Colobraro, Maratea, Nova Siri, Pisticci, Policoro, Rotondella, Scanzano Jonico, Tursi e Valsinni).
L’invito si estende a tutti gli operatori, pubblici e privati, che possano favorire la definizione della strategia locale ed essere interessati dall’attuazione del costituendo FLAG.
Direttamente dal sito www.cosvel.it è possibile scaricare la manifestazione di interesse al partenariato e la scheda sui fabbisogni locali, da consegnare, entro e non oltre, il 13 ottobre.
Fonte: Regione Basilicata